Progetto

Sette splendide Ville in Sardegna.

Realizzato dall’'architetta Denise da Cruz, sette Ville meravigliose all'’interno del condominio "“Rosa dei Venti"”. Un sogno in fronte al mare circondato da montagne verdi, situato a Tanaunella, frazione del Comune di Budoni in Provincia di Olbia.

Tanaunella ha tutta la magia dell’'estate e del clima di vacanza in Italia.

La località è la destinazione perfetta per chi cerca privacy all'interno di un panorama naturale a soli 300 m dalla spiaggia e a 5 minuti dal centro commerciale.

Il Condominio

All'ingresso principale del condominio, un cancello in ferro sull’'entrata carrabile e uno pedonale con riferimenti alla Rosa dei Venti, entrambi sorretti da due colonne in pietra tipica della regione.

L’'architetta ha progettato quest'’entrata per rimanere in sintonia con l’'ambiente circostante, una giocosa fontana darà un senso di freschezza all'’entrare nel complesso abitativo.

Tutti gli allacci con le reti urbane delle abitazioni, comprese quelle di comunicazione, sono stati previsti per rendere confortevole il soggiorno.

La Villa

Sono state adottate linee architettoniche semplici e moderne, arricchite da dettagli con riferimenti culturali sardi per l’'ornamento delle facciate e dei prospetti, completati da materiali naturali sardi. L'’architetta ha posto particolare accento all'’integrazione completa con l'ambiente circostante, usando per le decorazioni anche pietre e legni locali, di colorazione naturale.

La spaziosissima veranda di 37 m2 è il centro della vacanza che permette di apprezzare in ogni momento l'’incomparabile panorama circostante e ammirando il proprio giardino con piscina. La vista del panorama marino è imprendibile. Il giardino di non meno di 800 m2 offre tutti i conforti di una vita all'’aperto, in esso si trovano, un ampio pergolato, con adiacente barbecue la piscina e il garage, tutti hanno la vista, prospetticamente differente, di cui gode la veranda.

Il salone è parte integrante della veranda, cui si accede attraverso una confortevole porta panoramica, integrata a essa, si trova la moderna cucina, confortevole e funzionale, che da intimità all'’ambiente familiare. In questo contesto di soluzioni moderne e razionali dalla sala, si ha il solito privilegio di poter osservare il proprio paesaggio da sogno.

Sono previste due stanze da letto una di 14,2 m2 come matrimoniale con balcone vista mare e accesso al giardino, la minore di 10 m2 per i ragazzi con vista sul giardino.

Il bagno é altra caratteristica di conforto della casa, prospiciente a un lato riservato del giardino, l’'area è stata progettata per il completo relax, in cui l cliente può scegliere una vasca di “"furo"” o idromassaggio a suo gradimento, per profittare nella natura momenti di intima tranquillità, essa potrà essere completati da una cascata d'’acqua.

L'’area per il lavaggio della biancheria e per servizi accessori di pulizia e manutenzione è stata attrezzata nel retro della casa particolarmente protetta dalla vista esterna.

Il garage con vista mare e la cantina sono particolarmente ampi e di uso polivalente, l’ uno con 19,7 m2 e l’altra con 16,6 m2 accessibile dal Garage

Nel giardino All'’esterno vicino al cancello d’'entrata é previsto un parcheggio per un auto.

(2)7-Villas-mit-grosszugigem-Gaten.png
(2)7-Villas-mit-grosszugigem-Gaten..png
(3)Unannehmbare-Meersicht.png
(4)Seltenheit-fuer-Sardinien-kuerzeste-Entfernung-von-Meer-(300).png
(5)Beliebter-Familienferienort-Budoni.png
(6)Alleinstehendes-Einfamilienhaus.png
(7)Komfortgarage mit nahstehende Keller.png
(8)Einfahrt.png
(9)Mueglicher privater Schwimmbad.png
(10)Panorama Wohnraum.png
(11) Grosse Veranda.png
(12)Die Naturumgebung auf Sueden.png
(13)Die Gartensicht auf Sueden.png
(14)Moderner Bad Konzeption, Sicht auf dem Furo.png
(15)Mit Entspannungsraum.png
(16)Sicht aus Furo.png
(17)Poetischer Umgebung.png
1/1